Le notizie principali in Campania di ieri, mercoledì 24 luglio 2024.
Avellino – Mentre un giorno sì e pure l’altro mezza Irpinia rimane con i rubinetti a secco, nelle zone dell’arianese dove l’emergenza idrica sta assumendo confini esponenziali e non più accettabili, si è messa in moto una vera e propria mobilitazione. (LEGGI QUI)
Benevento – Benevento, denunce e sanzioni: chiuso il campo di rugby in località Pacevecchia. Polizia Municipale e Guardia di Finanza mettono sotto chiave un’area di 32.000 mq. e sanzionano il titolare per euro 5.000,00 euro per somministrazione di bevande e alcolici in assenza di autorizzazione amministrativa. (LEGGI QUI)
Caserta – Prima del ritiro estivo di Roccaraso, è stata organizzata una conferenza stampa e, a margine, una seduta di allenamento a porte aperte per la squadra di Manuel Iori, che si è presentato determinato, nella sala stampa del Pinto (LEGGI QUI)
Napoli – Terza vittima per il crollo di Scampia: nell’ospedale Cardarelli di Napoli è deceduta Patrizia Della Ragione, 53 anni. Era stata ricoverata per un politrauma, aveva riportato anche la frattura della milza e del bacino. (LEGGI QUI)
Salerno – “Ieri con mia moglie Rosanna avevamo prenotato il volo per Milano delle 17.30 dall’aeroporto di Salerno; alle 20 ci viene comunicato che il volo era stato cancellato per difficoltà di atterraggio”. (LEGGI QUI)