- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Le notizie principali in Campania di ieri, giovedì 11 aprile 2024

Avellino – Una lettera per chiedere perdono per quanto aveva compiuto e anche per sollecitare l’escussione in aula di persone informate sui fatti che non sono state sentite in primo grado. Cosi Giovanni Limata, condannato a 24 anni di reclusione per il delitto di Aldo Gioia insieme alla figlia della vittima, Elena, ha voluto per l’ennesima volta ribadire il suo pentimento per quanto ha compiuto nell’aprile del 2021 ai danni del cinquantenne, ucciso nel salotto di casa. (LEGGI QUI)

Benevento – La notizia è di quelle che sconvolge. Isa Sani, atleta del Reino Calcio, compagine di terza categoria sannita, ha perso la vita. Un grave incidente stradale ha messo fine all’esistenza del calciatore nigeriano, morto alla giovanissima età di 25 anni. (LEGGI QUI)

Caserta – Si è riunito ieri ad Aversa, nella locale sede del M5S, il tavolo della coalizione di centrosinistra, composto dalle forze politiche di M5SPartito DemocraticoAlleanza Verdi e SinistraCentro DemocraticoPartito Socialista Italiano e dalle liste civiche La Politica che Serve e Progressisti per Aversa. (LEGGI QUI)

Napoli –L’ascensore è un mezzo di trasporto ad uso dei napoletani, ma è anche un’interessante attrattiva turistica. Questa riapertura, libera ed accessibile a tutti, scevra da barriere architettonica, consentirà vivere di un’altra zona di Napoli“: la riapertura dell’ascensore del Monte Echia è sicuramente la notizia della settimana. (LEGGI QUI)

Salerno – Un lungo corteo di cittadini, sindaci del salernitano, Autorità civili e militari, scossi e in lacrime, insieme ai familiari dei due carabinieri pugliesi uccisi nel tragico incidente stradale avvenuto sabato sera a Campagna, ieri pomeriggio ha attraversato silenziosamente le vie del centro storico della città, rendendo omaggio alla memoria del maresciallo dei carabinieri della locale stazione, Francesco Pastore di 25 anni, e all’appuntato scelto, Francesco Ferraro di 27 anni. (LEGGI QUI)