- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

I fatti più importanti della giornata di ieri, venerdì 22 dicembre 2023.

Avellino: L’Avellino non vinceva da venti anni allo stadio Ezio Scida, decide la rete di Patierno all’11’ del primo tempo. Tre punti d’oro per i lupi che chiudono il 2023 con una vittoria. Un successo fondamentale per la squadra di Michele Pazienza che tiene il passo della capolista Juve Stabia, oggi vincente contro il Picerno in esterna. La squadra irpina sale così a quota 34 punti in classifica. (LEGGI QUI)

Benevento: A passo dal sogno, a un soffio dal grande risultato anche se, per rimanere sulle parole di Antonella Clerici, alla fine hanno vinto tutti. I dodici bambini che hanno dato vita alla finalissima di ‘The Voice Kids’ si sono fatti valere con grande interpretazioni ma alla fine c’era spazio solo per 4 che hanno animato la superficialissima, l’ultimo atto prima della proclamazione. (LEGGI QUI)

Caserta: Pesanti condanne per 180 anni di carcere complessivi e tre assoluzioni sono state emesse dal gup del tribunale di Napoli Nicoletta Campanaro al termine del processo sulla riorganizzazione dei clan camorristici Bidognetti e Schiavone di Casal di Principe. (LEGGI QUI)

Napoli: San Giuseppe e la Madonna tengono in braccio Gesù bambino, indossando la maschera antigas. Sono i provocatori auguri, inviati da Barra, al sindaco Gaetano Manfredi. (LEGGI QUI)

Salerno: Rapina in farmacia questa mattina a Sala Consilina, in provincia di Salerno.Un uomo armato è entrato nell’esercizio di Piazza Umberto I, la principale della città, e si fatto consegnare l’incasso presente in cassa, circa 500 euro. (LEGGI QUI)