Le notizie principali in Campania di ieri, martedì 20 agosto 2024.
Avellino – Nessun segno evidente di violenze sul corpo della 50enne rinvenuta priva di vita nella sua casa di Grottaminarda, ma alcune circostanze che sia l’esame esterno da parte del medico legale che il sopralluogo dei Carabinieri hanno ritenuto evidentemente degne di approfondimento. (LEGGI QUI)
Benevento – Nel pomeriggio di ieri, una tragedia ha scosso la comunità di Airola, in provincia di Benevento, dove un operaio di 67 anni di Rotondi ha perso la vita in un cantiere edile situato in Via Trociano. Le circostanze esatte dell’incidente sono ancora in corso di accertamento. (LEGGI QUI)
Caserta – Le autorità albanesi hanno rilasciato la salma del mio fidanzato, ci stiamo preparando al rientro in Italia ma voglio sottolineare con forza che si è trattato solo di un tragico incidente, uno scontro improvviso; non avevamo bevuto e neppure avevamo preso droghe: io, il mio fidanzato e mio fratello, siamo e saremo sempre come fratelli”. E’ in lacrime Giusy Di Tella, 20 anni, sorella di Salvatore Di Tella, e fidanzata di Nicola Iorio, 19 anni, deceduto in Albania a causa di uno scontro avvenuto in mare tra due moto d’acqua a Velipoja, zona balneare nei pressi di Scutari. (LEGGI QUI)
Napoli – Ieri pomeriggio i carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna sono intervenuti lungo la SS268, direzione Napoli all’altezza dello svincolo Somma Vesuviana Sud. Per cause in corso di accertamento, una fiat 500 L guidata da un uomo ancora da identificare, è finita ad alta velocità contro il guardrail. L’uomo ha perso la vita sul colpo. (LEGGI QUI)
Salerno – Un uomo di 44 anni, nato in Romania ma residente a Salerno, ieri mattina è caduto da una scala mentre era impegnato nello smontaggio delle luminarie allestite per la festa patronale di Spinazzola, nel nord Barese. L’operaio, precipitato da un’altezza di tre metri, è stato soccorso dal 118 e trasportato all’ospedale Bonomo di Andria, dove è stato ricoverato nel reparto di Rianimazione. (LEGGI QUI)