- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

I fatti più importanti della giornata di ieri, venerdì 8 dicembre 2023.

Avellino – In un Corso Vittorio Emanuele affollato nonostante il freddo pungente, si accedono le luminarie e il maxi Albero di Natale che anche quest’anno si erge al centro del salotto buono della città, davanti la Chiesa del Santissimo Rosario. (LEGGI QUI)

Benevento – Tamponamento multiplo ieri mattina lungo la statale Appia, in contrada Epitaffio, in direzione Benevento. Quattro i veicoli coinvolti e due i feriti trasportati all’ospedale San Pio. (LEGGI QUI)

Caserta – Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ieri mattina a Mignano Monte Lungo (Caserta), al Sacrario Militare, per la cerimonia degli 80 anni della omonima battaglia svoltasi nel dicembre del 1943, in cui combatterono per la prima volta, al fianco degli Alleati, i soldati dell’Esercito Italiano ricostituito dopo l’armistizio dell’8 settembre. (LEGGI QUI)

Napoli – Un altro ko amaro per il Napoli, tutt’altro che remissivo a Torino. All’Allianz vince la Juve di misura, grazie a un’incertezza nella retroguardia azzurra. L’ennesima di questa travagliata stagione. (LEGGI QUI)

Salerno – È una comunità affranta dal dolore quella di Auletta che da giovedì sera piange la tragica scomparsa di Mario Opromolla, un agricoltore 75enne del posto, deceduto ieri sera dopo essere stato travolto e ucciso dal trattore di cui era alla guida. (LEGGI QUI)