- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Trapani – Vincenzo Italiano, tecnico del Trapani, ha parlato questo pomeriggio in conferenza stampa. L’allenatore dei siciliani ha presentato la sfida di domenica contro la Cavese, ricordando il precedente dell’andata. Un girone fa, infatti, i ragazzi di Modica si imposero di misura per uno a zero grazie alla rete realizzata da Fella. Questi i temi affrontati con gli organi di informazione dall’allenatore nato in Germania, precisamente a Karlsruhe.

Cavese – “E’ una squadra pericolosa. Lo sapevamo anche all’andata ma ci siamo ugualmente scottati perdendo amaramente. Squadre come la Cavese non sono mai morte, riescono a tirare fuori delle giocate dal nulla. Hanno idee e organizzazione e se le tieni in vita riescono a metterti in difficoltà. Domenica ci attende una gara proprio come quella dell’andata. Anche con la Sicula Leonzio erano andati due volte in svantaggio e l’hanno ugualmente ribaltata“.

Rieti – “Penso sia stata la partita migliore a livello di personalità, di pazienza e in generale. Abbiamo creato i giusti presupposti già nel primo tempo e nella ripresa siamo stati bravi. Eravamo tutti coinvolti nella manovra offensiva, continuiamo inoltre a non subire gol e siamo molto soddisfatti. Questo è quello che vogliamo continuare a proporre. Se confermeremo questo standard di prestazioni potremo essere contenti“.

Pericoli – “La Cavese ha gente velocissima davanti, bisogna cercare di non concedere situazioni in cui possono essere pericolosi. Se siamo qualitativamente al massimo possiamo limitarli. Quando avremo noi la palla dovremo invece fare male“.