- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Giornata non propriamente quella di sabato 28 agosto 2021. Diamo uno sguardo alla previsioni meteo che riguardano la Campania.

Avellino – Cielo coperto e nubi nella mattina che attende gli avellinesi. Il sole dovrebbe far capolino solo nel pomeriggio ma la giornata non sarà di quelle prettamente estive. La temperatura massima, infatti, dovrebbe assestarsi intorno ai 25°. La serata, comunque, si preannuncia serena con venti moderati a spirare sul territorio irpino.

Benevento – Giornata non propriamente estiva quella che attende il Sannio. La mattinata sarà caratterizzata da un cielo coperto, solo nel pomeriggio la situazione dovrebbe migliorare e tendere al sereno. Ne risentiranno anche le temperature che non dovrebbero superare i 30° in questo ultimo sabato del mese di agosto.

Caserta – Le nubi delle prime ore del mattino dovrebbero man mano diradarsi nel corso della giornata e lasciare spazio al sole. Ne risentiranno anche le temperature che lentamente risaliranno fino a sfiorare i 30°. Venti moderati accompagneranno il sabato dei casertani, attesi da una serata serena di fine agosto.

Napoli – Sole e nubi nella mattinata partenopea ma situazione in progressivo miglioramento, prevista infatti una serata serena. Le temperature dovrebbero arrivare a sfiorare i 30° intorno all’ora di pranzo. Venti deboli e moderati accompagneranno la giornata dei napoletani.

Salerno – Possibili piogge nelle prime ore del mattino sul territorio salernitano. il tempo dovrebbe migliorare con il trascorrere delle ore, ma in cielo saranno visibili nubi sparse per l’intero arco della giornata. La temperatura massima prevista è di 28°, attesa per il pomeriggio. Giornata poco estiva, dunque, per i salernitani, previsti inoltre venti moderati.