- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Non sarà una giornata tipicamente estiva quella di giovedì 2 settembre in Campania, ma le temperature si terranno comunque alte. Ecco le previsioni meteo relative alle cinque province.

Avellino – Cielo sereno per tutta la giornata con temperature comprese tra i 16 gradi della prima mattinata e i 26 gradi delle ore 15. Venti moderati provenienti da Nord-Est al mattino e sempre moderati nel pomeriggio con intensità di 20 chilometri orari. 

Benevento – Giornata soleggiata e all’insegna del bel tempo nel Sannio. Le temperature oscilleranno tra una minima di 18 gradi e una massima di 29 gradi. I venti saranno moderati da Nord-Est al mattino con intensità di 23 chilometri orari e moderati da Nord-Nord Est al pomeriggio con intensità di circa 20 chilometri orari. 

Caserta – Bel tempo e caldo in tutta la provincia di Caserta. La temperatura oscillerà tra i 19 gradi delle ore 7 e i 31 gradi delle ore 15. I venti saranno moderati con intensità di circa 19 chilometri orari e provenienza da Nord-Est. 

Napoli – Giornata prevalentemente serena nel Napoletano. La temperatura massima sarà registrata alle ore 15 con la colonnina che toccherà i 30 gradi. La minima alle ore 6 farà registrare invece i 21 gradi. Venti moderati al mattino con intensità di 19 chilometri orari mentre al pomeriggio si toccheranno i 10 chilometri orari.

Salerno – Giornata caratterizzata da ampio soleggiamento nel Napoletano. La temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 28 gradi, mentre la minima alle ore 6 toccherà i 21 gradi. Venti moderati al mattino con intensità di circa 14 chilometri orari e deboli al pomeriggio con intensità di 9 chilometri orari.