- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Ecco le previsioni meteo per la Campania per oggi, sabato 28 maggio 2022. 

Avellino – Cielo poco nuvoloso di prima mattina, poi spazio al sole ma nel pomeriggio sono attesi temporali. La situazione migliorerà in serata. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Est con intensità di 7 km/h, portando possibili raffiche fino a 27 km/h. Temperature: 16°C la minima e 31°C la massima.

Benevento – Cielo coperto di prima mattina, sole verso l’ora di pranzo ma nel pomeriggio temporali a cui faranno seguito delle schiarite. Un Vento da Levante con intensità di 7 km/h e possibili raffiche fino a 27 km/h caratterizzerà il sabato sannita. Le temperature si manterranno gradevoli, comprese tra i 18°C della minima e i 33°C della massima.

Caserta – Nuvolosità scarsa di prima mattina, poi spazio al sole e al caldo. Non sono previsti rovesci sul casertano, dove soffierà un vento da Libeccio. La temperatura minima sarà di 18 °C (attesa nelle tarde ore serali) e la massima toccherà i 31 °C (nel primo pomeriggio).

Napoli – Cielo poco nuvoloso per l’intero arco della giornata, ma il sabato partenopeo sarà comunque soleggiato. Non sono previste piogge sul napoletano, mentre i venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da libeccio con intensità di 20 km/h. Le temperature saranno gradevoli: la minima sarà di 19 °C e la massima di 30 °C.

Salerno – Bel tempo sul salernitano, atteso un sabato soleggiato con qualche nube solo di prima mattina e in tarda serata. Il vento soffierà da Sud-Ovest con intensità di 21 km/h, portando raffiche fino a 24 km/h. Le temperature si manterranno tra una minima di 15 °C e una massima di 28 °C.