- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Ecco le previsioni meteo in Campania per oggi, sabato 3 dicembre 2022

Avellino – Cielo coperto in mattinata sull’Irpinia, solo nel pomeriggio si assisterà a un lieve miglioramento. Nelle ore notturne, però, attese lievi precipitazioni. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Est con intensità di 11 km/h, portando possibili raffiche fino a 21 km/h. La temperatura minima sarà di 8 °C, quella massima di 12 °C.

Benevento – Nubi protagoniste nella mattinata sannita. Cielo sereno nel pomeriggio, ma nelle ore notturne sono attese piogge di modesta entità. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Est con intensità di 11 km/h, possibili raffiche fino a 21 km/h. Le temperature si manterranno comprese tra 10°C e 15°C.

Caserta – Piogge deboli e cielo coperto sul territorio casertano di mattina. Il lieve miglioramento pomeridiano non dovrà trarre in inganno, in serata sono infatti previste piogge. Vento in arrivo da Est con intensità di 14 km/h, possibili raffiche fino a 28 km/h. Temperatura minima di 11 °C e massima di 16 °C.

Napoli – Nubi sparse di prima mattina, lieve miglioramento nel pomeriggio ma in serata attese nuove perturbazioni.  I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Est-Sud-Est SE con intensità di 20 km/h, portando possibili raffiche fino a 48 km/h. Le temperature si manterranno tra una minima di 13 °C e una massima di 17 °C.

Salerno – Cielo coperto sul salernitano, il sole si vedrà solo nel pomeriggio ma in serata sono attese nuove precipitazioni, seppur di modesta entità. Vento in arrivo da Sud-Est con intensità di 21 km/h, possibili raffiche fino a 36 km/h. Le temperature si manterranno comprese tra 13°C e 18°C.