- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Ecco le previsioni meteo in Campania per i due giorni di Pasqua e Pasquetta, da sempre un rebus per gli organizzatori di scampagnate fuori porta. 

Avellino – Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge nelle prossime ore. Per quanto riguarda domani, cieli in prevalenza poco nuvolosi, ma con nubi in aumento serale fino a cieli nuvolosi o molto nuvolosi con piogge e rovesci anche temporaleschi, sono previsti 3mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 13°C.

Benevento – Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Per la Pasquetta, cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con nubi in aumento fino a cieli coperti associati a piogge e rovesci anche temporaleschi in serata, sono previsti 4mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 9°C.

Caserta – Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Lunedì, cieli in prevalenza poco nuvolosi, ma con nubi in aumento serale fino a cieli nuvolosi o molto nuvolosi e deboli piogge, sono previsti 0.6mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 14°C.

Napoli – Pasqua stabile e calda ma contraddistinta da cielo lattiginoso e foschie anche a causa della polvere desertica in sospensione. Una nuova circolazione depressionaria, però apporterà un graduale peggioramento del tempo nel corso di Pasquetta con nuvolosità in aumento e piogge o rovesci sparsi in serata; sostenuti e rafficati venti meridionali. Calo dei valori massimi sin verso i 19°C dal 2 aprile con tempo che rimarrà comunque stabile

Salerno – Bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. A Pasquetta, cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo variabilità dal pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 16°C