- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Monza – Cristian Brocchi è convinto che il suo Monza, nonostante le otto esclusioni dai convocati, darà del filo da torcere alla Salernitana in occasione della sfida di domani all’Arechi. Il tecnico dei brianzoli ha parlato in conferenza stampa invitando i suoi a dare il massimo: 

Consapevolezza – “I ragazzi hanno voglia di giocare questa partita sperando di poter fare una buonissima gara. Siamo consapevoli di poter giocare una partita importante contro una squadra che fa del collettivo e delle giocate individuali due armi a suo favore”.

Andata – “All’andata forse è stato il miglior Monza della stagione, ma ogni partita è a sé e domani non dobbiamo pensare alla gara di andata ma ad affrontare la Salernitana tenendo ben presenti i nostri concetti di gioco ed essendo fedeli alla nostra filosofia”

Esclusioni – “Gli otto esclusi stanno bene ma abbiamo fatto questa scelta perché i ragazzi che si sono allenati in questi giorni lo hanno fatto bene e sanno di avere una responsabilità sulle spalle dovuta anche a un gruppo che si deve aiutare nei momenti di difficoltà. I ragazzi a disposizione domani cercheranno di dare il massimo per fare una partita importante”.