- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Perugia – Giornata di scontro diretto, gara dalla quale cercare di portare a casa punti preziosi in chiave play off. Perugia – Salernitana è partita densa di significati sotto tutti i punti di vista. Le due compagini sono separate da un solo punto ed entrambe sono reduci da un successo importante. Insomma c’è tutto per poter assistere a una gara bellissima. Anche la cornice di pubblico sarà degna. Da Salerno arriveranno circa 800 tifosi. Gregucci deve sciogliere gli ultimi dubbi di formazione, tenendo conto della situazione infortunati. Sono ben sei gli atleti che non potranno prendere parte alla gara per svariati motivi. Lista che comprende Schiavi, Bernardini, Akpa Akpro, Perticone, Rosina e Di Gennaro. In compenso, però, torna Casasola che si candida subito per una maglia da titolare nei quattro di centrocampo insieme a Lopez, per formare le batterie di esterni, Minala e Di Tacchio per quella centrale. Solito schieramento. Tre in difesa davanti a Micai e cioè Pucino, Migliorini e Mantovani. Infine Andrè Anderson alle spalle della coppia d’attacco composta da Jallow e Calaiò.

Probabili formazioni

Perugia (4-3-1-2): Gabriel; Rosi, Gyomber, Sgarbi, Falasco; Falzerano, Bianco, Dragomir; Verre; Sadiq, Melchiorri. A disp.: Bizzarri, Perilli, Felicioli, Mazzocchi, Bordin, Carraro, Kouan, Kingsley, Moscati, Ranocchia, Han, Vido. All.: Nesta.

Salernitana (3-4-1-2): Micai; Pucino, Migliorini, Mantovani; Casasola, Minala, Di Tacchio, Lopez; Andrè Anderson; Calaiò, Jallow. A disp.: Vannucchi, Lazzari, Gigliotti, Djavan Anderson, Mazzarani, Odjer, Marino, Memolla, Djuric, Orlando, Vuletich. All.: Gregucci.