- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

MUGNANO DEL CARDINALE – Che esordio per il S. Tommaso. Gli avellinesi di Iannuzzi espugnano il campo del pericoloso neopromosso Carotenuto con un gol per tempo. Grande soddisfazione per i tanti ex di turno, uno su tutti Gaetano Manco, autore della doppietta decisiva. In casa Carotenuto è stato un giorno particolarmente negativo. In mattinata, infatti, il mister Telemaco Russo aveva presentato le sue dimissioni non sedendo dunque in panchina. In campo poi, senza lo squalificato bomber De Stefano, è arrivata la sconfitta. A spezzare l’equilibrio iniziale, al 26’, il gol del S. Tommaso col velenoso diagonale di Manco dal vertice destro dell’area di rigore. Il Carotenuto prova a reagire, ma all’8 della ripresa Manco si regala la doppietta personale: sponda di Guardabascio per Tucci che vede l’inserimento del folletto ex Sorrento che non sbaglia. Carotenuto pericoloso solo nel finale con un tiro di Fusco che viene deviato in angolo da Chierchi. Triplice fischio finale. Festeggia il S. Tommaso.

 

Carotenuto      0

San tommaso   2

Carotenuto: Esposito (23’st Capocelli), Sgambati (23’st Barbati) , Carifi, Auriemma, L. Pastore, Aprea, Piazzola, Gelotto, Montaperto (19’st Fusco) , F. Pastore, Abruzzese. A disp: Colucci, Perrella, N. Montuori, G. Montuori. All.: N. Montuori.

San Tommaso: Chierchi, Cotumaccio, Calabrese (42’st Andolfo), Cucciniello, Coluccino, Imparato, Manco (32’st Celentano), Bolognese, Guardabascio, Cioffi (1’st Della Marca), Tucci. A disp.: Della Rocca, Preziosi, De Martino, Della Ventura. All.: Iannuzzi.

Arbitro: Cavalli di Benevento.

Guardalinee: Sabatino e Zuppa di Nola.

Marcatori: pt 26’ Manco; st 8’ Manco.

Note: ammoniti: Auriemma, Gelotto, Abruzzese (C); Cucciniello, Chierchi, Guardabascio (ST).terreno di gioco in erbetta sintetica; si è giocato alle ore 16 presso il “S. Filomena” di Mugnano del Cardinale.