- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Disastrosa prova dei granata al Rigamonti di Brescia. Dal disastro generale non si salva quasi nessuno. L’unica nota lieta è il ritorno in campo di Sprocati. 

Radunovic 5: sorpreso da Vitale ma anche poco reattivo, non manca qualche uscita da brividi.
Pucino 5: chiude con un infortunio una partita da dimenticare. In occasione del secondo gol liscia l’intervento. 
Mantovani 5: affonda anche lui nella disastrosa giornata della Salernitana a Brescia (31’st Sprocati 6: entra e si rende subito pericoloso, fondamentale il suo recupero in questa fase).
Schiavi 5: affonda con i compagni di reparto sotto i colpi di Caracciolo e compagni
Gatto 5: un solo guizzo in tutta la partita, meritava il cambio
Minala 5: in ballottaggio con Odjer per tutta la settimana, Bollini lo conferma ma il camerunese conferma di essere in affanno.
Signorelli 5: dovrebbe dirigere il traffico a metà campo e dirigere con sapienza la manovra granata: ci si aspettava un’ulteriore crescita dopo un paio di buone prestazioni. 
Rizzo 5: fa l’esordio dal primo minuto nella giornata sbagliata: la squadra non c’è e lui fa poco per farsi notare (15’st Ricci 5.5: il suo ingresso non incide sull’andamento del match).
Vitale 4.5: giornata no con l’autogol che sblocca il risultato e mette la partita in discesa per il Brescia.
Rossi 5: cicca una clamorosa palla gol a pochi passi dalla porta e centra la traversa con un tiro cross, esce meritatamente (10’st Rodriguez 5.5: prova a dare la scossa alla squadra ma la generosità non basta).
Bocalon 5: una sponda per Sprocati ed un paio di sportellate, lotta ma la porta non la vede mai e il ‘Boca’ di mestiere fa l’attaccante.