- Pubblicità -
Tempo di lettura: 4 minuti

L’oroscopo di oggi, mercoledì 11 maggio 2022: amore, lavoro, salute e fortuna. Fatti consigliare dagli astri e segui i consigli di Mary per vivere al meglio la giornata. La rubrica astrologica di Maria Falcione, scrittrice beneventana con all’attivo la pubblicazione di 6 libri più numerose partecipazioni a concorsi letterari, con la passione per gli astri.

Ariete (21 marzo – 19 aprile)
La fortuna oggi sarà dalla vostra parte grazie a Giove e Venere in ottimo aspetto per voi. Avrete grandi gratifiche professionali e questo vi permetterà di mettere anche da parte qualche risparmio per realizzare dei progetti nuovi per il prossimo autunno. Buono l’umore!

Toro (20 aprile – 20 maggio)
Dovrete un po’ lottare per essere all’altezza delle vostre aspettative. Oggi le stelle renderanno un po’ faticoso il vostro percorso. A lavoro poi si pretenderà molto da voi ma con uno scambio economico non equo al vostro sforzo. In amore il partner vi deve delle spiegazioni in merito al suo comportamento negli ultimi giorni.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)
Giornata in cui vi farà compagnia il buonumore. Avrete molte conferme, molte delle quali a livello familiare. Organizzate una giornata fuori se potete, avete bisogno di respirare un senso di libertà. D’altronde la vostra vita non può essere fatta sempre e solo di impegni.

Cancro (21 giugno – 22 luglio)
Oggi non sarete molto sereni. I pensieri che girano nella vostra testa saranno tutti rivolti a come risolvere dei problemi dentro casa. Alcuni di voi dovranno affrontare dei lavori di ristrutturazione che vi costeranno un po’ troppo per le vostre finanze. In amore oggi non è il caso di dare il via a litigi con il partner per motivi di gelosia.

Leone (23 luglio – 23 agosto)
Sarete felici e brillanti. Sentirete di aver realizzato tanto negli ultimi tempi e di avere ancora tanti progetti che vi porteranno a raggiungere grandi obiettivi. Che si tratti di studio o di lavoro, grandi meriti vi verranno riconosciuti. Ottima la forma fisica.

Vergine (24 agosto – 22 settembre)
Dovrete fare i conti con i vostri pensieri. Schiarirvi le idee. Avete bisogno di lucidità per capire di chi potete fidarvi, soprattutto sul lavoro. In amore poi per molti di voi ci saranno delle incombenze legali da sistemare, potrebbe trattarsi di un divorzio. Occhio a mantenere la calma.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)
Oggi vi sentirete più leggeri. Avrete voglia di non appesantire la mente con pensieri ingombranti, piuttosto sentirete il desiderio di evadere dalla routine. Una gita o una semplice passeggiata immersi nella natura vi aiuteranno a ritrovare forza e serenità. Abbiate cura del vostro corpo.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)
Cercate oggi di non essere diffidenti e di non vedere nemici ovunque. Piuttosto siate più sereni, festeggiate i meriti del lavoro che state facendo. Godetevi una relazione che sta per iniziare e provate a non autosabotarvi. Vivrete così forti emozioni!

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)
Le cose che vi preoccupano sono molte, situazioni familiari, lavorative e cose da chiarire con il partner. Per questo è ora che facciate chiarezza e che troviate delle soluzioni ai problemi. Se non riuscite da soli, non c’è nulla di male a chiedere aiuto a chi amate.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)
Calcolerete tutto oggi, volete assolutamente che tutto sia sotto il vostro controllo. Sul lavoro ci riuscirete ed anche con discreti risultati, ma in amore. Lì no, dovete farci i conti con questa cosa, i sentimenti hanno bisogno di fluire. Siate meno rigidi altrimenti rischiate di allontanare persino chi vi ama.

Acquario (20 gennaio – 19 febbraio)
Oggi avrete voglia di autonomia. Basta con le incombenze, con i compiti che vi sfidano continuamente, con le esigenze dei figli ( per chi né ha) oggi avete bisogno di ritrovare voi stessi. Per questo prendetevi un giorno di ferie dal lavoro e datevi ad un uscita in piacevole compagnia.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)
Saranno molte le indecisioni nella vostra testa. Tante cose da realizzare, tante da dire ma poi sul più bello restate immobilizzati. È ora di passare all’azione ed è il caso di farlo proprio con l’amore. Perché non dichiararvi apertamente alla persona che vi piace tanto?