- Pubblicità -
Tempo di lettura: 4 minuti

L’oroscopo di oggi, giovedì 14 luglio 2022: amore, lavoro, salute e fortuna. Fatti consigliare dagli astri e segui i consigli di Mary per vivere al meglio la giornata. La rubrica astrologica di Maria Falcione, scrittrice beneventana con all’attivo la pubblicazione di 6 libri più numerose partecipazioni a concorsi letterari, con la passione per gli astri.   

 

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

Una nuova settimana che potrebbe essere davvero molto vantaggiosa! Ho ricordato più volte che la prima cosa che devi fare in questo momento é rimetterti in forza perché in realtà tutto quel che é capitato negli ultimi mesi, ha creato delle complicazioni fisiche.


Toro (20 aprile – 20 maggio)

Hai chiuso il mese di giugno con qualche piccola soddisfazione, forse anche un piccolo premio, ma non sei ancora convinto di come stanno andando le cose nell’ambito del lavoro, perché soprattutto chi studia o comunque ha un progetto di tipo pratico, ultimamente si é sentito messo da parte oppure ha dovuto affrontare diverse difficoltà.


Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

Puoi contare su un periodo importante! Di grandi rivoluzionamenti emotivi ed economici! Tanti progetti che finalmente riuscirete a realizzare. Ottima anche la forma fisica.

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Per voi ha inizio  un periodo  importante perché inizia una sorta di revisione totale della tua vita che entro il prossimo anno ti porterà a fare grandi cose, un’operazione di recupero rispetto ad un problema, ad un blocco che c’é stato l’anno scorso.

Leone (23 luglio – 23 agosto)

Per fortuna siamo usciti da un periodo un po’ pesante per quanto riguarda i sentimenti! Non é detto che tutti abbiano vissuto una grande crisi, non é che tutti devono cercare un nuovo amore, pero’ sono molti quelli che hanno dovuto rimettere in discussione il proprio modo di amare. E a questo punto ci vuole solo un po’ di coraggio.

Vergine (24 agosto – 22 settembre)

Se possibile, devi cercare di concludere affari, questioni di carattere pratico ed esami entro la seconda parte  del mese. Questo le trattative potrebbero andare un po’ al rallentatore. In generale la situazione sentimentale non é cosi interessante.

 

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

In questo mese di luglio conoscerai un primo indizio di fortuna o quantomeno un’occasione di riscatto rispetto al passato. Questo anche perchè molti pianeti scivoleranno in segni complici. Ottima la forma fisica.

 

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

In questo mese di luglio conoscerai un primo indizio di fortuna o quantomeno un’occasione di riscatto rispetto al passato. Questo anche perchè molti pianeti scivoleranno in segni complici. Ottima la forma fisica.

 

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Devi vincere qualche ostacolo! Tu sei specialista nel salto in alto e soprattutto nel saltare le situazioni difficili con una grande forza, con un grande ottimismo, pero’ l’inizio di luglio non è stato semplice. E tu stai ancora cercando di risolvere questi problemi oppure devi semplicemente ritrovare un po’ di tranquillità interiore.

 

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

Devi costruire qualcosa di importante! Un mese fa eri davvero molto stanco, nervoso, sbigottito da certe situazioni, mentre adesso le cose sono più chiare. In realtà la maggioranza di voi sta cercando di fare solo le cose che ama. Evidentemente adesso devi fare una scelta tra uno stile di vita che magari é più consono alla tua natura.

 

Acquario (20 gennaio – 19 febbraio)

Via via che passano i giorni ritroverai la voglia di fare!  Ci sono in atto per te grandi rivoluzioni: quindi, é probabile che ci sia una gran voglia di cambiare vita, in certi casi addirittura si pensa ad un trasferimento netto.

 

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Per te é normale vivere profondi turbamenti e contrasti, perché come tutti i segni d’acqua anche tu assorbi emozioni dall’esterno. Non é detto che tu stia male per cose che riguardano la tua vita ma potresti stare male per eventi che accadono all’esterno della tua esistenza, per quello che sta capitando nel mondo.