- Pubblicità -
Tempo di lettura: 4 minuti

Maria Falcione, talentuosa scrittrice nasce a Benevento il 31 ottobre 1979.  Ha composto numerose opere tra cui la pubblicazione di sei libri più la partecipazione a numerosi concorsi letterari. I suoi libri sono stati esposti alla fiera del libro di Milano e di Torino e depositati nella libreria nazionale in Roma. Qualificandosi sempre tra i primi posti. Collabora con una testata giornalistica locale ed è presente nel settore letterario in più vesti. 

La sua carriera parte con il suo primo scritto “Un sorriso lungo il viaggio” che le ha aperto le porte del componimento personale fino a giungere alla sua ultima pubblicazione “Il passato non si riscatta”. Da allora la partecipazione attiva della scrittrice ha fatto si che i suoi numerosi lettori potessero ogni volta confrontarsi con un suo nuovo lavoro. Attendiamo per questo con trepidazione nuovi lavori che nascano dalla sua penna capace ogni volta di coinvolgere il lettore conducendolo per mano tra  sentieri emozionali di grande intensità. Tanti sono stati i vari sindaci d’Italia che hanno ringraziato per aver ricevuto in dono una sua opera inserita poi nelle loro biblioteche locali.

Attualmente “corteggiata” da numerose case editrici che sperano di averla nel proprio staff. Ha una pagina facebook ” Scrittrice Maria Falcione “ dove è possibile leggere tutte le novità su di lei. Una pagina continuamente aggiornata, con la finalità di offrire una conoscenza ad ampio raggio dei suoi innumerevoli lavori. 

Ariete (21 marzo – 19 aprile) 

Cari ariete, oggi potreste scatenare voi stessi polemiche con il partner ma non mancheranno i chiarimenti a fine giornata. D’altronde non è da voi restare con musi lunghi a lungo. Sul lavoro ci sono questioni da risolvere ma va meglio dalle prossime settimane.

Toro (20 aprile – 20 maggio) 

Bella questa giornata per i nati toro che potrebbero approfittarne per prenotare un viaggio. Avete proprio bisogno di un pò di meritato riposo. Sul lavoro non bisogna mollare perché le stelle di questo periodo possono regalare tanto.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

È un periodo particolare per i gemelli dal punto di vista amoroso dove vengono a mancare un po’di certezze. Sul lavoro, meglio evitare discussioni anche perché i problemi di risolveranno prima del previsto.          

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Cari cancretti, meglio aspettare domani prima di parlare con il partner di certe questioni. In modo da evitare discussioni. Sul lavoro anche, accantonate l’istinto e analizzate analiticamente le proposte.

Leone (23 luglio – 23 agosto)

Per i leone, questo giorno regala belle emozioni con Mercurio che inizia un transito favorevole e favorisce i nuovi incontri. Sul lavoro le nuove opportunità sono sempre più vicine.

Vergine (24 agosto – 22 settembre) 

Cari vergine, cercate di organizzarvi al meglio nel fine settimana per godervelo tutto. >Avete bisogno di ua vacanza o comunque di dedicare del tempo per voi. Sul lavoro datevi da fare e sfruttate le nuove collaborazioni.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Per i bilancia la giornata inizia con la luna opposta. Dovete cercare di risolvere un piccolo problema in famiglia e sul lavoro non lanciatevi nei nuovi progetti prima della prossima settimana.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Cari scorpione, se avete da ridire in amore, fatelo subito evitando di creare malumori tra voi e il vostro partner. Sul lavoro, se non siete contenti date pure un taglio ai rami secchi e alle collaborazioni che non vi soddisfano.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I sagittario dovrebbero riflettere meglio sulle loro scelte d’amore e dal punto di vista professionale sembra che le novità tanto desiderate non arrivino. Meglio concentrarsi su ciò che si ha già e valorizzarlo nel migliore dei modi.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

I Capricorno devono essere pazienti anche perché hanno subito una forte stanchezza e adesso è il momento di recuperare le vostre forze. Sul lavoro qualcosa è andato storto ma bisogna essere fiduciosi perchè tutto si risolverà.

Acquario (20 gennaio – 19 febbraio)

Bella questa giornata per gli acquario che ritrovano il loro spirito combattivo. Vi sentirete forti ed energici. Si può trovare di nuovo l’amore e sul lavoro arrivano belle notizie. Sarete stupiti da questo mese di settembre.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Cari pesciolini questa giornata è in recupero crescente. C’è ancora qualcosa da chiarire e sul lavoro meglio evitare le polemiche che non vi porterebbero a nulla. Non lasciatevi innervosire dagli altri. Non ne vale la pena.