- Pubblicità -
Tempo di lettura: 4 minuti

Maria Falcione, talentuosa scrittrice nasce a  Benevento il 31 ottobre 1979.  Ha composto numerose opere tra cui la pubblicazione di sei libri più la partecipazione a numerosi concorsi letterari. I suoi libri sono stati esposti alla fiera del libro di Milano e di Torino e depositati nella libreria nazionale in Roma. Qualificandosi sempre tra i primi posti. Collabora con una testata giornalistica locale ed è presente nel settore letterario in più vesti.

La sua carriera parte con il suo primo scritto “Un sorriso lungo il viaggio” che le ha aperto le porte del componimento personale fino a giungere alla sua ultima pubblicazione “Il passato non si riscatta”.  Da allora la partecipazione attiva della scrittrice ha fatto si che i suoi numerosi lettori potessero ogni volta confrontarsi con un suo nuovo lavoro. Attendiamo per questo con trepidazione nuovi lavori che nascano dalla sua penna capace ogni volta di coinvolgere il lettore conducendolo per mano tra  sentieri emozionali di grande intensità. Tanti sono stati i vari sindaci d’Italia che hanno ringraziato per aver ricevuto in dono una sua opera  inserita poi nelle loro  biblioteche locali.

Attualmente “corteggiata” da numerose case editrici che sperano di averla nel proprio staff. Ha una pagina facebook ” Scrittrice Maria Falcione “ dove è possibile leggere tutte le novità su di lei. Una pagina continuamente aggiornata, con la finalità di offrire una conoscenza ad ampio raggio dei suoi innumerevoli lavori. 

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

Cari ariete, questa giornata inizia in modo un po’ piatto, dopotutto bisogna aspettare che Venere smetti di essere contraria e non manca molto. Per quanto riguarda il lavoro, sta per tornare la serenità con i vostri colleghi.

Toro (20 aprile – 20 maggio) 

Cari toro, dal 10 di questo mese di settembre, Venere inizierà la sua opposizione e porterà qualche problema d’amore. Sul piano lavorativo probabilmente si è stati vittima di un voltafaccia di qualcuno e si è dovuto rinunciare a un progetto.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

Per i gemelli la giornata inizia abbastanza bene, soprattutto per le giovani coppie. Sul lavoro si è nervosi e forse si è messa troppa carne al fuoco. Cercate di mantenere la calma là dove è possibile.

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Cari cancretti la luna è nel vostro segno e vi spinge a godere dell’amore. Per quanto riguarda il lavoro cercate di dare quella svolta necessaria alla vostra vita. Non accontentatevi di ciò che avete. Osate.

Leone (23 luglio – 23 agosto)

La luna di di questo weekend è dalla vostra parte cari leoncini. Cogliete l’attimo in amore e sul lavoro fate il punto della situazione perché finora le spese sono state un po’ troppe.

Vergine (24 agosto – 22 settembre)

Per i vergine questa giornata inizia con un transito favorevole di Venere che regala qualche emozione in più. Sul lavoro avanzate richieste, soprattutto se siete alla ricerca di un aumento di stipendio.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Cari bilancia se avete qualcuno che vi ha rubato il cuore buttatevi. È il momento giusto per farlo. Sul lavoro sono favoriti quelli che hanno appena iniziato un nuovo lavoro perchè godranno finalmente dei frutti del loro impegno.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Cari scorpioncini la mattinata sarà sicuramente migliore del pomeriggio di oggi. Cercate sempre di non tornare al passato ma vivete il presente. Sul lavoro, meglio non stancarvi soprattutto dal punto di vista mentale.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Cari sagittario, la luna è dalla vostra parte quindi via libera ai sentimenti. Sul lavoro è tanta la voglia di rimettersi in gioco ma tenete d’occhio i soldi. E’ il caso di evitare gli sprechi.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

Per i capricorno questo non è un momento ideale per l’amore, meglio rimandare tutto al 10 di settembre. Sul lavoro anche c’è insoddisfazione ma bisogna tenere duro. Perchèilmeglio non tarderà ad arrivare.

Acquario (20 gennaio – 19 febbraio)

Con la luna contraria dal pomeriggio questa giornata non sarà l’ideale per i sentimenti quindi attenzione alle parole di troppo in amore. Sul lavoro potrebbero esserci polemiche e anche un po’ di confusione.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Cari pesciolini siete un po’ nervosi da qualche giorno a questa parte ma da venerdì tutto sarà più facile da gestire. Sul lavoro valutate bene tutti gli aspetti prima di dare nuove conferme.