- Pubblicità -
Tempo di lettura: 4 minuti

L’oroscopo di oggi, giovedì 19 maggio 2022: amore, lavoro, salute e fortuna. Fatti consigliare dagli astri e segui i consigli di Mary per vivere al meglio la giornata. La rubrica astrologica di Maria Falcione, scrittrice beneventana con all’attivo la pubblicazione di 6 libri più numerose partecipazioni a concorsi letterari, con la passione per gli astri. 

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

Avrete tanta voglia di fare oggi, di realizzare obiettivi che da un po’ sono presenti nella vostra testa. Ci riuscirete perché sarete vittoriosi grazie alla vostra caparbietà. Sul lavoro vi attendono grandi soddisfazioni. In amore ci sono dei piccoli malintesi da chiarire con il partner.

Toro (20 aprile – 20 maggio)

Grandi novità oggi che riguarderanno una situazione economica che piano piano inizierà a girare nel verso giusto. E poi perché riuscirete finalmente a programmare una vacanza con i vostri cari. Giornata caratterizzata dal buon umore!

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

Vi gireranno per la testa nuovi progetti, nuovi programmi da attuare. Bene attivatevi affinché non restino solo dei pensieri. Riceverete un offerta lavorativa allettante, che soprattutto soddisferà la vostra naturale inclinazione nel lavorare tra la gente. D’altronde siete degli abili oratori.

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Attenzione oggi sia sul lavoro dove ci saranno dei litigi con dei colleghi per disguidi futili. Che con la persona amata dove non riuscirete a trovare una via d’uscita per chiarire ciò che nel vostro rapporto sembra non andare ultimamente. Avvertite infatti una mancanza di complicità con il partner, sotto tutti gli aspetti.

Leone (23 luglio – 23 agosto)

Novità interessanti da cogliere al volo. Qualcuno per un progetti lavorativi penserà proprio a voi e vi caricherà di una responsabilità che ambite da tanto. In amore poi qualcuno di inaspettato vi colmerà di attenzioni, facendo gongolare il vostro ego.

Vergine (24 agosto – 22 settembre)

Oggi qualcuno di voi potrebbe perdere la testa per qualcuno. Vi sentirete di abbandonare la vostra proverbiale razionalità e vi lascerete guidare dalle emozioni. Un contratto di lavoro dovrà essere definito per bene se non volete trovarvi in difficoltà successivamente.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Gli astri vi invitano oggi ad usare molta cautela, questo perché potreste avvertire un senso di oppressione. Tante situazioni che state vivendo non vi piacciono e soprattutto tendono a farvi sentire quasi soffocati. Date libero sfogo a voi stessi occupandovi del vostro benessere psicofisico.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Grandi notizie in arrivo per voi. Dopo un periodo in cui vi siete posti solo obiettivi lavorativi inizierete a pensare anche un po’ più a voi stessi. A cercare un partner che vi risvegli nuove emozioni. Pronti per innamorarvi?

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Un momento in cui riuscirete ad emergere. Questo sarà quello che vi si prospetta. Una vera rinascita dopo il torpore degli ultimi tempi. Sul lavoro sarete elogiati per il vostro impegno e in amore il tempo che trascorrerete con il vostro partner sarà indimenticabile.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

La Luna nel vostro segno vi renderà più sensibili ed emotivi. Per questo evitate di fare un bilancio delle vostre vite ultimamente perché né uscireste troppo segnati. Addossandovi persino colpe che non vi appartengono. Tempo al tempo e il sole tornerà a splendere anche per voi.

Acquario (20 gennaio – 19 febbraio)

Oggi grande vitalità e voglia di mettervi in gioco, vi contraddistingueranno. Avrete voglia di osare, alcuni di voi infatti penseranno a mettersi un’attività in proprio. Oppure ad investire nell’acquisto di una nuova casa. Le stelle sono dalla vostra parte.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Siate pronti e audaci oggi. Sfruttate ogni possibilità che la cosa vi riserverà. Che sia per lavoro o amore è indispensabile che abbandonate la razionalità e vi lasciate trasportare dai sentimenti. Sentirete il bisogno di dichiarare infatti il vostro amore ad una persona speciale.