- Pubblicità -
Tempo di lettura: 3 minuti

Il nostro gruppo di amici ha pensato di fare una breve trasferta verso la Capitale per andare a ballare. È una bella abitudine che spesso ripetiamo volentieri per ritrovare accoglienza e ospitalità, ossia un viaggio a Roma e alla sera, in discoteca! Ma subito dopo abbiamo pensato diversamente, ovvero organizzare una festa danzante in uno di questi locali per divertirsi insieme.

Dopo aver considerato le varie idee abbiamo optato per la seconda alternativa e così ci siamo rivolti ad una agenzia del settore come Capitaleventi che sicuramente ha la possibilità di trovare fra le varie discoteche di Roma quella che fa al caso nostro, in pratica un locale dove si possa fare 4 salti in compagnia.

Feste al top nelle discoteche della Capitale

Fra le migliori location di Roma ci era stato proposto di scegliere la zona dove sorge l’ipotetico locale, il tipo di struttura se per giovani o per over 40, il genere musicale considerando la tipologia della serata, il tema ed infine il budget che di solito non viene sottolineato anche se importante.

In effetti, quando si vuole fare una festa in discoteca si pensa soprattutto al locale, ma noi siamo stati molto pratici e dopo aver dato un’occhiata alle varie opportunità che offre Roma come intrattenimento, abbiamo deciso per una delle tante discoteche presenti sul territorio romano.

Noi come, agenzia eventi, avevamo le idee molto chiare e un determinato budget a disposizione, per cui la scelta è stata semplice e piuttosto veloce.

La nostra festa scatenata e all’insegna della musica sembrava proprio l’alternativa giusta e ci siamo riproposti che se fosse stata anche al top, ossia super divertente, avremmo potuto ripetere l’esperienza in un prossimo futuro, anzi il più vicino possibile. Magari per festeggiare un compleanno, un anniversario, la festa di laurea, un ricevimento importante, un dopo cerimonia, una rimpatriata scolastica o i fatidici 18 anni.

Discoteca Wood Roma

Il piccolo privé presente all’interno del Wood discoteque è diventato così il nostro salottino privato per quella serata fra amici. Ma tutto il locale poteva essere affittato per eventi più corposi. La location sorge in via Tuscolana 1261 e la sua struttura è moderna e compatta.

La musica è stata davvero superlativa, anche perché questo locale è abituato a diversi generi musicali, da quelli commerciali al House oppure al revival nostalgico.

Il Wood offre divanetti chiari e molto comodi, alti soffitti e colonne ad arco. La struttura è divisa in modo ottimale per poter essere utilizzata per eventi privati, in modo esclusivo. Qui, ci si può anche rilassare ascoltando la musica preferita mentre si sorseggia un drink. Ci sono diverse sedute con tavoli, un bar lunghissimo e una parte esterna con gazebi e ombrelloni ecrù. Quindi, è il locale più azzeccato per noi perché ci permette di frequentarlo sia in estate che in inverno.

Comunque, alla fine della serata, il successo è stato strepitoso e tutti siamo rimasti soddisfatti. Ritorneremo sicuramente al Wood per tante altre feste. Doveva essere solo un viaggio a Roma e alla sera, in discoteca, e invece è stata una formidabile rivelazione!