- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

L’Alfaterna Calcio impegnata nel prossimo campionato di Promozione ha ufficializzato quattro acquisti per la prossima stagione. Si tratta di due riconferme –  il difensore Luigi Angona e l’attaccante Gian Luca Cirillo – e di due nuiovi innesti, il centrocampista Paolo Torre e il difensore Andrea Michele Baleotto.

Angona, classe 1991 ha vestito negli ultimi anni la casacca nocerina risultando essere uno dei punti forti della difesa mentre Cirillo, esperto attaccante dalle molteplici doti oltre che calcistiche anche uomo spogliatorio e grande trascinatore.

Paolo Torre, centrocampista, classe 1981 con trascorsi in serie C ed Eccellenza insieme ad Andrea Michele Baleotto, difensore classe 1995 che ha già militato in serie D ed in Eccellenza con il Formia arricchirà la formazione guidata da Mister Prisco Sellitti.

Il Direttore Generale Giulio Ferrentino esprime grande soddisfazione per il primo obiettivo raggiunto. L’Alfaterna è una grande famiglia e sono felice che tutti quelli che ne entrano a farne parte possano sentire il calore di una società che guarda lontano, privilegiando prima lo stare insieme e poi il calcio giocato. Non a caso quest’anno per la firma delle liste abbiamo scelto…una location diversa… i nostri calciatori li facciamo firmare comodi sul divano.

Anche mister Selitti che con molta parsimonia e competenza stal tracciando le linee di questa nuova Alfaterna sottolinea che oltre ai “vecchi” si potrà avvalere della esperienza dei nuovi arrivati.

Si continua a lavorare in maniera attiva sul mercato in vista per prossimo ritiro di campionato previsto per il 21 agosto.