- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

E’ un sindaco social Cosimo Ferraioli. Il primo cittadino di Angri comprende l’utilità della virtualità e spesso comunica, annuncia, consiglia, interagisce con i propri concittadini. Quando l’argomento è di dominio pubblico e popolare, si rischia però di trascendere. Così quando Ferraioli ha annunciato che le scuole di Angri sarebbero rimaste aperte, si sono scatenati in tanti, soprattutto i diretti interessati, studenti che hanno inveito non poco contro il primo cittadino. 

Scelta saggia, vista la mattinata odierna, che ha spinto il sindaco a replicare con un nuovo post che, come il vento forte di queste ore, ha spazzato via qualunque polemica, aprendo però un dibattito sul pericolo social e delle offese gratuite che si possono rivolgere ad un personaggio pubblico: 

“Buongiorno ragazzi. Ho apprezzato ogni singolo commento, soprattutto quelli più offensivi ed è in particolare a chi li ha scritti che mi rivolgo. Resto dell’idea che andare a scuola, è un diritto da sfruttare il più possibile, per cui vi prego di studiare più che potete e di dare il massimo, ma la libertà di non andare è sempre la vostra e di chi vi aiuta a crescere nel migliore dei modi. Fortunatamente oggi il meteo è migliorato. Buona giornata a tutti”.

Leggi anche: a Benevento stesso trattamento al sindaco Clemente Mastella