- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Auletta. È ricoverata in gravi condizioni nel reparto di rianimazione dell’ospedale “Luigi Curto” di Polla, una giovane ragazza di 23 anni di Auletta, rimasta ferita in un incidente stradale.
L’episodio è avvenuto questa sera, in località Cerreta, nel comune di Auletta. Per cause ancora in corso di accertamento da parte degli inquirenti, una 23enne del posto, alla guida della sua macchina, ha perso il controllo del veicolo che finito fuori strada, schiantandosi contro una pianta di ulivo dove ha terminato la sua corsa.
Ferita, la giovane è stata soccorsa dai sanitari del 118 e dai Vigili del Fuoco di Sala Consilina che hanno estratto la ragazza dalla macchina. Sul posto sono giunti anche i carabinieri della locale stazione per tutti gli accertamenti del caso e che indagano sull’accaduto. Intanto nella piccola cittadina del Tanagro, la notizia dell’incidente ha fatto subito il giro del paese che in queste ore è in apprensione per la salute della 23enne.

Aggiornamento: la 23enne ferita nell’incidente ha riportato un grave politrauma. Dopo le prime cure del caso, a causa delle gravi condizioni di salute, la ragazza è stata ora trasferita presso l’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno.

di Mariateresa Conte