- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Battipaglia (Sa) – Era un ragazzo con tanti sogni che stava cercando di realizzare, pieno di vita, e con un grande senso della famiglia e dell’amicizia il che rende più doloroso per tutti la sua scomparsa”. Ad esprimere il cordoglio della città di Battipaglia per la morte del giovane morto in un college americano tra giovedì e venerdì scorso è il vicesindaco di Battipaglia Maria Gabriella Catarozzo.
Per fare chiarezza sulla morte del loro ragazzo i familiari di Claudio Mandia hanno chiesto l’autopsia chiamando in causa le responsabilità della scuola.
Il giovane, 17 anni, si era recato negli Stati Uniti per coltivare il sogno di diventare un manager e di lavorare nel campo dell’economia.

Al Comune di Battipaglia (Salerno) è giunta dalle autorità degli Stati Uniti la richiesta dei documenti necessari al rimpatrio del ragazzo trovato morto venerdì scorso nel college della scuola di lingue che frequentava. Fonti del Comune hanno detto all’ANSA che non è ancora possibile stabilire i tempi del rimpatrio della salma in attesa dell’ espletamento degli accertamenti legali.