- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Campagna (Sa)- Sono scattate le indagini dei carabinieri della locale stazione, su quanto accaduto nelle scorse ore, negli uffici comunali di Palazzo di Città, a Campagna dove è in corso una procedura concorsuale di assunzione di un legale, funzionario amministrativo, a Palazzo di Città.

Tutto normale nella procedura di selezione dei professionisti, fino a quando, poco prima dei colloqui con i candidati al concorso, gli uffici di Palazzo di Città sono stati invasi da centinaia di volantini anonimi nei quali si riportava nome e cognome del candidato che avrebbe vinto il concorso e sarebbe stato assunto a Palazzo di Città. A finire sotto la lente d’ingrandimento del volantino, anche i nomi dei responsabili della procedura concorsuale e della commissione comunale.

Una vicenda che ha suscitato caos nel Palazzo e che non ha determinato alcuna sospensione della procedura concorsuale di assunzione, ma sulla quale sono intervenuti i carabinieri della locale stazione che hanno aperto un’indagine.