- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Salerno – La necessità aguzza l’ingegno: in ossequio al proverbiale detto la Confcommercio si allea con eBay “per aiutare gli associati ad approcciare le vendite online, un canale sempre più utilizzato dagli italiani, specialmente in questi mesi complicati”, spiega Giuseppe Gagliano, Presidente salernitano di Confcommercio Campania (e Presidente Federalberghi Salerno). “Coerente con la propria mission – dice -, Confcommercio mette a disposizione di chi fa impresa strumenti per affrontare il mercato, ottimizzare le attività e sfruttare tutte le opportunità. Una integrazione del negozio classico che pare sempre di più necessaria da oggi in avanti. Grazie a questa collaborazione, Confcommercio è in grado di fornire ai propri associati, in modo del tutto gratuito, lo strumento e la formazione per iniziare a vendere online su eBay”. Cosa prevede l’accordo: 

Negozio Base gratis per 12 mesi (o Negozio Premium gratis per 6 mesi, ma solo per venditori più esperti) – Per i nuovi seller di eBay che si registrano entro dicembre 2020 (valore 240€). Il Negozio Base prevede 300 inserzioni in Italia gratuite ogni mese.

Zero commissioni sul venduto per 3 mesi – Per i nuovi seller di eBay che si registrano entro giugno 2020.

Corso di formazione dedicato con assistenza one-to-one – Impara i segreti della vendita su eBay con un esperto a tua disposizione. 9 ore di formazione online in 3 sessioni settimanali e supporto one-to-one via mail tra una sessione e l’altra. I corsi saranno tenuti da Gianluca Pellegrinelli, esperto venditore che ha già portato online centinaia di imprese.

1 ticket gratuito di assistenza – Gli associati Confcommercio già seller di eBay potranno ottenere un ticket di assistenza dedicato su un argomento specifico avanzato come vendere all’estero, gestione corrieri, ecc. (valore approssimativo 70€)

Dettagli al link: https://associati.confcommercio.it/superpromo/ebay/