- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Salerno – Sarà lo spettacolo “Cupido è un malato di mente” a far calare il sipario sulla rassegna teatrale svoltasi presso la chiesa di Sant’Apollonia nel mese di luglio “Aspetando i Barbuti”. Rassegna firmata dal regista e direttore artistico di “Scena Teatro”, Antonello De Rosa. L’appuntamento è per sabato 28 luglio, alle ore 21, con “Cupido è un malato di mente”, rappresentazione che mette insieme musica e teatro. Un’ora di grandi emozioni grazie alla voce di Ivana Giugliano, che è anche la regista dello spettacolo, e di un team affiatato di artisti (Gerardo Buonocore, Rosanna De Bonis, Peppe Cairone e Max Spera). Lo spettacolo sarà un mix di canzoni note al pubblico e brani recitati scritti da Ivana Giugliano.

 “Lo spettacolo “Cupido è un malato di mente” – spiega Ivana Giugliano nasce dalla voglia di esprimersi a 360 gradi attraverso il artistico, senza confinarlo alla sola musica e non certamente perché la musica non basti a se stessa, ma perché avevo voglia e bisogno di dire altro”. E’ un viaggio che il pubblico effettuerà insieme ai protagonisti dello spettacolo; viaggio fatto di ricordi attraverso canzoni e brani recitati.

L’amore tenero, l’amore malato, l’amore che basta a se stesso e quello che non trova collocazione in nessun posto perché amare è perdesi, uscire fuori dagli schemi, impazzire. “Lo spettacolo è un invito a guardarsi da altre prospettiveconclude Ivana Giugliano – Del resto cosa è la musica e lo spettacolo se non lo specchio di quello che siamo, che non saremo mai o che potremmo essere? La scelta dei colleghi non è casuale. Volevo le loro emozioni e le loro voci per raccontare, insieme alla mia voce l’amore sulle note di musicisti che, lasciatemelo dire, adoro”.