- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

“Un atto concreto di disponibilità della Guardia di Finanza verso i cittadini a dimostrazione della nostra vicinanza in tutti gli ambiti”. Con queste parole il Comandante Provinciale della Guardia di Finanza, Generale di Brigata Danilo Petrucelli, ha presentato il nuovo parcheggio allestito dal Comune di Salerno nell’area dell’“ex Genio Civile” di via Porto.

L’utilizzo del parcheggio, già pronto e completo da qualche mese, viene avviato nel momento in cui le efficaci misure di contenimento dell’emergenza sanitaria e la campagna vaccinale hanno permesso di procedere alla riapertura di buona parte delle attività pubbliche, commerciali e della ristorazione, fa sapere un comunicato stampa.

“L’Amministrazione comunale, ha spiegato all’inaugurazione questa mattina l’assessore alla Mobilità Mimmo De Maio- ha stipulato un’intesa anche con il Demanio e ha provveduto ai lavori di realizzazione dell’area, con la sistemazione e l’asfaltatura del terreno, la tracciatura delle strisce, la predisposizione della pubblica illuminazione e degli apparecchi per il pagamento della sosta”. Il parcheggio ha 64 posti.