- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Pellezzano (Sa) – Il Comitato e l’Associazione “Salute e Vita” esprimono solidarietà al sindaco di Pellezzano Francesco Morra, attaccato dalla proprietà delle fonderie per aver aderito alla campagna social. Così Lorenzo Forte: “Ringraziamo ancora una volta il Sindaco per essersi fatto promotore d’importanti e concrete iniziative in merito alla vicenda delle Fonderie, come la costituzione di parte civile al processo tutt’ora in corso e, più recentemente, la proposta di un confronto tra le istituzioni per fornire adeguate risposte alle reiterate istanze dei cittadini.
Ci vuole coraggio per negare l’evidenza, proprio in questi giorni, in cui ancora una volta ci troviamo a denunciare aria irrespirabile e una puzza nauseabonda che invade tutta la città, da Fratte al Corso Vittorio Emanuele, e i comuni limitrofi.
Laddove i Pisano s’indignano, noi invece plaudiamo al coraggio del primo cittadino di Pellezzano e auspichiamo che come lui altri personaggi pubblici ci affianchino in questa battaglia di civiltà che ha coinvolto centinaia di semplici cittadini, ma anche il Sindaco di Napoli De Magistris e diversi deputati del M5S tra cui Nicola Provenza”.