- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Buccino (Sa)- Hanno approfittato dell’assenza del proprietario dell’immobile per svaligiargli il magazzino di rivendita di materiale edile e attrezzatura di ferramenta, i ladri che ieri sera, hanno messo a segno un furto presso un’attività commerciale di località Sarnese. Il furto è avvenuto ieri sera nel territorio del comune di Buccino, a pochi chilometri dal centro abitato.

Ad essere preso di mira dai malviventi, un negozio di ferramenta e rivendita materiale edile. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, i ladri, approfittando dell’assenza del proprietario e dell’orario di chiusura del negozio, si sono introdotti nell’attività commerciale, forzando il cancello e la porta, asportando materiale da ferramenta di vario genere.
A fare l’amara scoperta, è stato lo stesso proprietario del negozio che poco prima ha mezzanotte, rientrato a casa, ha allertato il 112. Sul posto sono giunti i carabinieri della locale stazione di Buccino agli ordini del maresciallo Gaetano D’Ambrosio che ora indagano sull’accaduto.

Sotto shock e in lacrime, l’imprenditore ha allertato gli altri residenti della zona di quanto accaduto. Negozio che già diverse volte, insieme ad altre attività commerciali ed abitazioni, nei mesi scorsi, era stato preso di mira dai ladri che però, grazie alla presenza delle pattuglie di carabinieri della locale stazione che sorvegliano costantemente il territorio comunale e le strade di accesso del paese, non era stato interessato da furti.