- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Vallo della Lucania (Sa) – Vigilia di campionato per la Gelbison. Mister Fabio De Sanzo ha detto la sua in conferenza stampa a poche ore dalla sfida con il Cerignola, altra neopromossa del campionato di serie C:

Cerignola – “Sarà una partita tosta, ci attende una sfida importante. Il Cerignola è davvero un’ottima squadra, esperta e allenata da un allenatore bravo che ha fatto ottime esperienze. Il Cerignola sa giocare a calcio”.

Obiettivo – “Mi aspetto una gara difficile, mi auguro soltanto che la prestazione sia uguale a quella scorsa. Non dobbiamo dimenticare il nostro obiettivo che è la salvezza. E’ giusto che le attese dei tifosi siano alte ma il risultato non è mai facile ottenerlo. Troveremo sempre squadre molto attrezzate”. 

Titolari – “Tutti possono partire titolari. Abbiamo tanti giocatori infortunati e quindi quelli che ci sono li ritengo indispensabili. Non escludo nessuno, ci sono cinque cambi ed è fondamentale avere ricambi. Chi merita gioca, questo è chiaro”. 

Infermeria – “Non mi fascio la testa, l’importante è avere la convinzione di lottare, correre e andare a prendere l’avversario. Sempre con umiltà, senza pretendere ciò che non si può ottenere. Mi interessa la crescita del gruppo, che la squadra dia tutto”. 

Trittico – “Cerignola, Foggia e Messina sono ostacoli che vanno superati uno alla volta. L’obiettivo è uno e resterà quello tutto l’anno, ovvero la salvezza. Siamo una squadra composta da tanti ragazzi”.