- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Giffoni Valle Piana (Sa) – Penultimo appuntamento alla Sala Truffaut. La XIII Stagione Invernale di Prosa di Giffoni Teatro promossa dall’Associazione omonima presieduta da Mimma Cafaro, prosegue martedì 21 marzo alle 21 con lo spettacolo “Cuori scatenati”, esilarante pièce scritta e diretta da Diego Ruiz, che ne è interprete con Sergio Muñiz, Francesca Nunzi, e Maria Lauria.
Il ritorno di fiamma può essere molto pericoloso. Quando il fuoco della passione si accende le scintille divampano in maniera esagerata. Se poi a spegnere l’incendio ci si mette uno come Sergio Muñiz, la situazione diventa veramente incontrollabile.
Ecco la nuova esilarante commedia di Diego Ruiz, ormai esperto nel mettere in scena i rapporti di coppia e le sue innumerevoli sfaccettature, che questa volta affronta gli amori ormai finiti che in realtà non finiscono mai.
SINOSSI Una coppia scoppiata da anni si incontra clandestinamente per un’insensata ultima notte d’amore prima di suggellare il divorzio definitivo, ma gli imprevisti sono dietro l’angolo, anzi dietro la porta. Tanti gli interrogativi sono alla base di questa spassosa commedia in cui tutti i personaggi si trovano nel posto sbagliato nel momento più sbagliato, dando vita a una girandola di equivoci e situazioni paradossali.
Le scene dello spettacolo, prodotto da Carpe Diem Produzioni, sono di Mauro Paradiso, il disegno luci di Fabrizio Sensini, le musiche di Stefano Magnanensi, i costumi di MMDV.
Giffoni Teatro si concluderà martedì 18 aprile con “L’erba del vicino è sempre più verde”, la nuova commedia scritta, diretta e interpretata da uno dei volti più amati e apprezzati dello spettacolo italiano, Carlo Buccirosso.