- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

I segni gialli sull’asfalto tracciati per ricostruire la dinamica del grave incidente stradale avvenuto all’una di questa notte sulla strada litoranea, all’altezza dell’ingresso della discoteca Dolce Vita, già raccontano più di quello che l’inchiesta, affidata ai carabinieri della compagnia di Battipaglia, potrà certificare.

L’auto con a bordo tre giovani provenienti da Agropoli percorreva ad alta velocità il tratto stradale quando ha investito Antonio Mogavero, 51 anni, cameriere, che dopo una giornata di lavoro, si stava recando in discoteca per qualche ora di svago. L’impatto è  avvenuto nei pressi delle strisce pedonali, qui il cinquantunenne è stato colpito e travolto dall’automobile che ha impattato sul marciapiede e poi siepe prima di scaraventare, circa 70 metri dopo, a terra, il corpo della povera vittima.

Sul posto, oltre ai carabinieri e alla polizia urbana, anche se l’associazione strade sicure. Ancora non è noto se l’autista alla guida della vettura sia risultato positivo ad alcool e droga test. Quello Che è evidente è la pericolosità di questo tratto stradale. Gerardo Postiglione che guida l’associazione Strade Sicure  si è fatto promotore di un appello per chiedere all’istituzioni di intervenire per garantire maggiore visibilità sull’arteria.