- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Palomonte (Sa) – È ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Ruggi di Salerno, il giovane motociclista che questa mattina è rimasto ferito in un incidente starale avvenuto a seguito dell’impatto tra la sua moto e una macchina, lungo la strada provinciale che collega le frazioni di Bivio di Palomonte con Valle.

Per cause ancora in corso di accertamento, la moto alla cui guida vi era un giovane centauro di 36 anni, residente nel comune di Campagna, si è impattata con una Suzuki guidata da un funzionario di 63 anni, residente nel comune di Palomonte.

A seguito della violenta collisione tra i due automezzi, il 36enne è caduto dalla moto ed è finto sull’asfalto. Illeso invece, l’automobilista di Palomonte che ha allertato i soccorsi. Ferito gravemente, il giovane centauro è stato trasportato dai sanitari del 118 presso il pronto soccorso dell’ospedale di Oliveto Citra dove dopo tutte le cure del caso, è stato traferito con una prognosi riservata all’ospedale Ruggi di Salerno.

Sul luogo dell’incidente, oltre ai sanitari del 118, sono giunti i carabinieri della locale stazione di Contursi Terme che indagano sulla dinamica del sinistro stradale e il soccorso stradale Arechi.