- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Palomonte (Sa) – È precipitato dal braccio meccanico di un camion, a quattro metri di altezza, dopo essere stato colto da un malore, mentre stava installando le luminarie per la festa co-patronale di San Nicola, un operaio di 50 anni, rimasto gravemente ferito.
L’incidente è avvenuto nella mattinata di ieri, in località Perrazze di Palomonte. Erano da poco passate le 10. L’uomo, un operaio di 50 anni, residente a Eboli e dipendente di una nota azienda di montaggio luminarie della Piana del Sele, era salito sul cestello dell’automezzo aziendale per installare le luminarie pubbliche per la festività cittadina civile e religiosa quando improvvisamente, ha avvertito un malore e si è accasciato su sé stesso, precipitando da un’altezza di quattro metri.
Sotto shock i colleghi dell’operaio e i residenti che hanno immediatamente allertato il 118. Gravi le condizioni di salute del giovane per il quale si è reso necessario il trasporto in eliambulanza presso l’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno dove resta ricoverato in prognosi riservata.