- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Eboli (Sa) – È l’avvocato originario di San Gregorio Magno, Vincenzo Morriello, il nuovo commissario cittadino di Fratelli d’Italia della sezione di Eboli. La nomina di Morriello è giunta poco fa, con una missiva a firma del coordinatore provinciale salernitano di Fratelli d’Italia, Giuseppe Fabbricatore.
Morriello succede, quindi, al coordinatore ebolitano della cittadina della Piana del Sele, l’avvocato Vito Marchesano.
Soddisfazione è stata espressa da Morriello – “ringrazio la dirigenza del partito per la fiducia riposta – spiega il neocoordinatore che in una nota ha ringraziato il deputato Edmondo Cirielli, il senatore Antonio Iannone, il coordinatore provinciale del partito FdI Giuseppe Fabbricatore e l’avvocato Marchesano”.
Eboli – aggiunge Morriello – vanta una storica tradizione di militanza e di forte presenza della destra italiana che ha attraversato con grande fervore le stagioni del MSI, di AN e di FdI. Farò del mio meglio-conclude-per ricompattare intorno a Fratelli d’Italia e la destra ebolitana, con un partito aperto a tutte le professionalità e alla società civile, anche proveniente da percorsi culturali diversi”.
Aria nuova insomma, per il partito di destra nella Piana del Sele.