- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Pagani (Sa) – Nulla da fare per la Paganese. Al Torre passa anche il Rieti e la retrocessione si avvicina per la formazione salernitana. Un’annata maledetta con tanti errori commessi hanno portato a un epilogo che appare scontato a meno di clamorosi colpi di scena. Sorridono i laziali che, invece, si avvicina alla salvezza, alla formazione di Capuano manca veramente poco. Prima frazione dai ritmi molto blandi, con pochissime occasioni degne di nota. Da menzionare solo il salvataggio sulla linea del reatino Mattia che poteva valere il vantaggio paganese. Nella ripresa il Rieti entra meglio in campo e le occasioni iniziano a essere sempre più pericolose. la mossa giusta Capuano l’azzecca con l’ingresso di Cernigoi che cambia volto alla propria squadra. Così al 34′ arriva la rete della vittoria con lo stesso attaccante che trasforma il rigore guadagnato da Marchi. Per la Paganese è notte fonda.

PAGANESE-RIETI 0-1

MARCATORE: 34’ st Cernigoi (rig.)

PAGANESE Santopadre; Piana (35’ st Di Renzo), Stendardo, Dellafiore; Tazza (26’ st Della Morte), Parigi, Perri (10’ st Della Corte), Scarpa; Gaeta (10’ st Fornito); Capece, Cesaretti. A disp. Galli, Nacci, Sapone, Navas, Di Renzo, Carotenuto, Diop, Talberti, Schiavino. All. Erra.

RIETI Marcone; Delli Carri, Gigli, Mattia; Brumat, Marchi, Palma (32’ st Xavi), Carpani (35’ st Garofalo), Zanchi  (10’ st De Vito ); Maistro (10’ st Cernigoi ); Gondo  (10’ st Tommasone ). A disp. Costa, Scardala, Tiraferri, Gualtieri, Svidercoschi, Corinti. All. Capuano .

ARBITRO Clerico di Torino(Trischitta-Caviano).

NOTE ammoniti: Piana, Fornito, Dellafiore (P), Gondo, Palma, Carpani, Gigli, Mattia, Marchi (R); angoli: 3-5; recupero: 0-4; spettatori 1000 circa