- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Palomonte (Sa) – Si è insediata ufficialmente ieri, con la celebrazione del primo consiglio comunale, la giunta della nuova amministrazione comunale di Palazzo di Città a Palomonte, nel salernitano. A presiedere il consiglio comunale, il neo sindaco, l’imprenditore salernitano Felice Cupo, che ha nominato vicesindaco Luca Caputo.

A comporre la giunta, insieme al sindaco Felice Cupo e al suo vice, Luca Caputo, gli assessori Anna Annunziata Massa, Salvatore Giordano e Lara Moscato, quest’ultima assessore esterno. Siedono sugli scranni del consiglio in maggioranza, oltre ai componenti della giunta Caputo, Massa e Giordano, anche i neo consiglieri comunali Salvatore Vuocolo, Armando Di Muro, Ernesto Cupo, Alfredo Mandia e Antonello Lordi.

Occupano i banchi della minoranza invece, gli ex sindaci Mariano Casciano e Pietro Caporale e altri due consiglieri di opposizione, Valentina Risi e Gerardino Mariseno. “Opereremo nell’interesse della collettività- ha spiegato il sindaco Cupo, che ha sottolineato come- la neo amministrazione unirà il popolo nel perseguimento del bene comune. -Poi, l’appello del primo cittadino ai capogruppo di minoranza-siamo disponibili al confronto sulle problematiche che affliggono il territorio, mettendo da parte le divisioni politiche e collaborando insieme con l’intero consiglio comunale per la nostra comunità”.