- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Salerno – Un potenziamento dell’impianto di videosorveglianza già esistente ed un piano per manutenere e rifare tutto il verde che arreda la piazza. È quanto stabilito nel progetto di riqualificazione del parcheggio situato di fronte alla stazione di Pastena della metropolitana leggera di Salerno.

Rispondendo ad una serie di sollecitazioni dei residenti, che avevano tra l’altro lamentato la presenza di spacciatori e tossico dipendenti, l’area verrà interessata da un intervento di riqualificazione, presentato questa mattina durante un sopralluogo dal sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli e del consigliere comunale Fabio Polverino che si è fatto portavoce e collettore degli interessi dei residenti.

La conferenza è stata oggetto anche di polemiche da parte del consigliere comunale Roberto Celano che ha lamentato di aver più volte sollecitato l’intervento al Comune, senza aver ottenuto risposta.

Il Comune di Salerno ha stipulato anche un’intesa con l’associazione “Eco Mondo, diritto e ambiente” che si occuperà di curare le nuove piante che saranno messe a dimora nelle aiuole.