- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Salerno – Vincenzo D’Amato (foto a lato), DG dell’Azienda Ospedaliera Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona, si è insediato oggi nell’omologo ruolo dell’Asl Salerno in sostituzione del ‘collega’ Mario Iervolino (foto in alto).
 
“Le funzioni provvisorie – si legge sul sito dell’Asl – sono attribuite con decreto n. 131 del 23.10.2020 del Presidente della Giunta Regionale della Campania. Il dott. Vincenzo D’Amato, Direttore Generale dell’AOU ‘S.Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona’, comunica che in data odierna si è insediato nelle funzioni di direzione dell’Asl Salerno, attribuitegli in via temporanea con decreto n. 131 del 23.10.2020, adottato dal Presidente della Giunta Regionale della Campania per cause ostative che impediscono transitoriamente al dottore Mario Iervolino lo svolgimento della sua funzione di Direttore Generale.

Il dottore D’Amato assicura che in questo momento delicato e critico profonderà  tutto il suo  impegno per far fronte alle necessità assistenziali, in piena continuità con l’attuale gestione, ed augura al dottore Mario Iervolino di tornare al più presto alla guida dell’Asl Salerno per lo svolgimento del suo incarico”.