- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Salerno – Andrea Lombardi. E’ il nome nuovo sul quale potrebbe puntare la proprietà per realizzare il progetto di alienazione delle quote societarie della Us Salernitana 1919.

Andrea Lombardi, salernitano, è Consigliere di Amministrazione Ali S.p.A. L’azienda ha di recente chiuso un importante accordo con la FIGC. Ali SpA scrive: “Ali sarà al fianco delle Nazionali Italiane di Calcio maschile e giovanile per il triennio 2020- 2022 diventando il partner degli azzurri. Per la prima volta una società familiare italiana con oltre vent’anni di esperienza nella consulenza e nei servizi HR sceglie di impegnarsi a sostenere la FIGC valorizzando i suoi valori di rispetto della persona e dell’italianità, valori che sono gli stessi di Ali, sui quali ha costruito la sua storia. Un gioco di squadra, quello tra Ali S.p.A. e FIGC, che segna il cambiamento e la costruzione del futuro a sostegno dell’Italia e dei giovani. Il mondo del calcio e il mondo del lavoro, si alimentano e sostengono a vicenda mettendo le persone al centro!”.

Che sia proprietario o trustee, ci sarebbe già l’ok della FIGC. Ad 11 giorni dalla deadline, Andrea Lombardi si aggiunge a Andrea Radrizzani. Intanto i tifosi hanno abbondantemente esaurito la pazienza. Affissi striscioni in città.