- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Roccapiemonte (Sa) – È una sorta di decreto rilancio locale. Un’iniziativa tesa a dare ossigeno alle attività produttive lasciate senza fiato dal virus come gli attacchi sulle persone. “Rilanciamo negozi ed attività, spendiamo nella nostra città: Compra a Rocca“: è l’appello lanciato dal Sindaco di Roccapiemonte Carmine Pagano e dall’Assessore al Commercio Roberto Fabbricatore, che hanno anche invitato rinnovando i titolari delle attività commerciali a fornire proprie indicazioni rispetto ad iniziative ed idee volte alla piena ripresa dell’economia territoriale, lanciano un nuovo appello. 

Uno slogan che girerà in questo periodo e con cui si spera di incentivare i cittadini rocchesi a spendere nella propria città. 
Dobbiamo aiutarci l’uno con l’altro. L’impegno dell’Amministrazione a favore di ogni cittadino è sotto gli occhi di tutti, ma in questo periodo causato dall’emergenza virus, va sottolineato purtroppo che i negozi di Roccapiemonte hanno subito un forte rallentamento, prima con la chiusura e poi con una riapertura in condizioni diverse da quelle abituali. È il momento di stringerci, essere coesi e compatti, perché insieme siamo imbattibili” hanno dichiarato il Sindaco Pagano e l’Assessore Fabbricatore.