- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

“Oggi abbiamo fatto un momento di pit-stop con il direttore Felice Marotta in Comune. Abbiamo gettato le basi per la convenzione in maniera formale. Ci siamo dati un appuntamento importante entro 15 giorni per una bozza strutturata della nuova convenzione”.

Così Maurizio Milan, amministratore delegato della Salernitana, ha parlato della questione legata al rinnovo della convenzione d’uso dello stadio Arechi.Per noi – prosegue – la scadenza è il 30 marzo perché vogliamo avere le licenze Uefa. In questi giorni abbiamo ricevuto la visita di una commissione che ha dato parere molto favorevole al club, sia per gli aspetti economico-finanziari, sia per le strutture. Ci serve una convenzione entro il 30 marzo che è l’ultimo tassello per la licenza Uefa. La licenza Uefa, chiaramente, serve per proiettare un club in ambito internazionale e ospitare eventi di dimensione internazionale. Il centro sportivo? E’ in fase di dialogo, ne abbiamo parlato. Nei prossimi giorni avremo un incontro con il presidente della Provincia”.

Milan, inoltre, ha svelato che ieri era atteso allo stadio anche l’ambasciatore messicano per seguire da vicino il portiere Ochoa. Il club, infine, è al lavoro per organizzare un importante evento a maggio con l’ambasciata francese.