- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Salerno – L’Adana Demirspor si aggiudica il primo trofeo “Angelo Iervolino” lasciandosi alle spalle Salernitana e Reggina. Per il presidente granata, Danilo Iervolino, è stata anche l’occasione di parlare del mercato e di possibili nuovi innesti: “Proveremo ad aggiungere tre o quattro elementi alla rosa attualmente a disposizione del mister. Due difensori, un centrocampista e un attaccante. Su Kastanos non mi sbilancio perché sto imparando sulla mia pelle che il mercato vive di variabili impazzite e che tutto può cambiare da un momento all’altro. Lo stesso discorso vale per altre giocatori con cui eravamo in trattativa fino a poco tempo fa”.

Sugli attaccanti: “Per Piatek e Maupay devono incastrarsi tante cose prima di poter firmare. Alla fine un attaccante riusciremo a prenderlo, pensiamo anche a Mertens ma non in questo momento. Ci sono altre priorità”.

Iervolino ha parlato anche delle cessioni: “Dovremo fare qualcosa. Quanto a Mazzocchi posso confermare che ci sono contatti con il Monza. Anche loro vogliono costruire un organico competitivo in breve tempo, vedremo come andrà a finire nei prossimi giorni”.