- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Salerno – E’ già tempo di calciomercato per la Salernitana. Centrocampo e attacco al momento i reparti su cui la società del presidente Lotito, attraverso il diesse Fabiani, sta concentrando maggiormente le sue attenzioni. Per il ruolo di centravanti sono tre i nomi caldi: il primo è Adriano Montalto quest’anno a Terni. La trattativa però non è delle più semplici e dunque le ipotesi più accreditata pare portino ai nomi di Emanuele Calaiò, che vorrebbe avvinarsi a Napoli e Karamoko Cissè ex Benevento, quest’anno in forza al Bari.
Per quanto riguarda il centrocampo il principale obiettivo resta Castiglia della Pro Vercelli con cui sono stati già avviati contatti con il procuratore. Il sogno resta però Memushaj del Benevento. Il regista della squadra sannita nella seconda parte di stagione è stato messo ai margini da De Zerbi e dalla società e potrebbe partire ma si dovrà lavorare sull’alto ingaggio del calciatore.

Infine, per quanto riguarda il reparto arretrato sono due i nomi su cui si inseguono le voci del mercato. Due centrali di categoria come Blanchard e Gyomber. La calda estate del calciomercato è iniziata. Vedremo se il patron Lotito saprà soddisfare i desideri della piazza granata.