- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Salerno – “La Campania non si Lega. Il Sud non dimentica le offese“. È lo striscione con cui i Giovani Democratici, la giovanile del Partito Democratico, ha accolto Matteo Salvini al suo arrivo a Salerno

Salerno non si Lega – dichiara Marco Mazzeo, Segretario dei Giovani Democratici di SalernoMatteo Salvini ha offeso per anni il Sud. Inoltre ha tagliato miliardi di risorse al Mezzogiorno e ha tentato di approvare un progetto di autonomia differenziata che avrebbe rischiato di spaccare in due il Paese, penalizzando ulteriormente il Sud nella distribuzione delle risorse destinate proprio a sanità, istruzione, trasporti o infrastrutture”.

Matteo Salvini fu contestato, sempre dai Giovani Democratici di Salerno, guidati dal Segretario Marco Mazzeo, anche lo scorso anno prima delle elezioni regionali che ha visto vincere nettamente Vincenzo De Luca.

Matteo Salvini prosegue con le passerelle – afferma Marco Mazzeo, che è anche componente dell’Assemblea e della Direzione Provinciale del Partito Democratico di SalernoSalvini ha approvato Decreti Insicurezza inutili e dannosi, senza occuparsi mai invece dei problemi reali della sicurezza urbana nei quartieri. Per questo, lo spettacolo che sta mettendo in scena in questi giorni è surreale e vergognoso. Salerno non si Lega”.

Oggi, nonostante il grande caldo, i Giovani Democratici erano presenti per manifestare il loro dissenso con la Lega.

Si, oggi, invece di andare al mare, nonostante il grande caldo, abbiamo accolto, civilmente e democraticamente, Matteo Salvini – conclude Marco Mazzeo, leader dei giovani del PDIl “Capitano” ha sempre insultato il Sud. Offese gratuite per tutti i cittadini del Mezzogiorno. Salvini è stato furbo togliendo “Nord” accanto a “Lega” ma, fortunatamente, le persone non sono ingenue. Il Sud non dimentica le offese”.