- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Salerno – Parte una nuova raccolta di generi di prima necessità e alimenti per chi ne ha bisogno nella città di Salerno. L’associazione “Buon Vivere” a sostegno delle persone in difficoltà per l’emergenza coronavirus ha infatti promosso una nuova iniziativa di solidarietà. 

“In questo momento, oltre alle persone che già vivevano in condizioni disagiate, dobbiamo sostenere anche quelle che a seguito della impossibilità di uscire da casa e della chiusura delle loro attività lavorative, oggi hanno difficoltà anche a pagarsi la spesa”, spiega la vicepresidente dell’associazione, Alessandra Francese.

I salernitani che vorranno donare alimenti o generi di prima necessità possono portare i loro doni alla sede dell’associazione, in Via G Gonzaga n. 20, dove dalle 17:30 alle 19:30 di lunedì, martedì, mercoledì e giovedì è aperto un Centro di Raccolta.Tutti i beni raccolti saranno consegnati il giorno 4 dicembre all’associazione “Sant’Andrea nell’Annunziatella”, da anni impegnata a sostegno della fasce più deboli degli abitanti del centro storico. “Oltre a promuovere il mutuo soccorso e la dovuta solidarietà, ci occuperemo di valorizzare il potenziale umano di tantissime persone che ci hanno dato e danno il loro contributo”, conclude la vicepresidente.