- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Salerno – Misura cautelare personale del divieto di dimora nella provincia di Salerno per un 58enne di Pagani, responsabile di spaccio di sostanze stupefacenti. 

Il provvedimento, emesso dal GIP Gustavo Danise, è stato eseguito nei giorni scorsi dai finanzieri della Compagnia di Nocera Inferiore all’esito di un’attività di indagine coordinata dalla questa Procura – dott. Davide Palmieri, che ha permesso di disvelare reiterate condotte illecite poste in essere dall’indagato, fornitore di crack e cocaina nel vasto territorio dell’Agro nocerino-sarnese. 

I clienti, identificati dagli investigatori attraverso attività di osservazione e pedinamento, nonché mediante l’analisi dei tabulati telefonici, hanno tutti confermato di essere consumatori abituali di droghe e di acquistarle direttamente dal pusher. 

Sono stati inoltre rinvenuti, presso il domicilio dell’indagato, dosi di sostanze psicotrope già confezionate e pronte per la vendita, strumentazione da taglio e per la preparazione della droga, nonché denaro contante, verosimilmente provento dell’attività illecita.