- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Salerno – ‘Dedico il gol alla mia famiglia ed allo staff sanitario che mi ha rimesso in piedi dopo un grave infortunio’. Raffaele Schiavi torna a sorridere dopo il momento negativo. ‘Sono andato ad abbracciare Zito perché con lui ho uno splendido rapporto’. Il difensore centrale è convinto che la Salernitana riuscirà a rialzare la testa con Bollini. ‘Siamo uniti e il gruppo lavora con intensità e segue minuziosamente le indicazioni dell’allenatore’.

Gianluca Grassadonia mastica amaro per non essere riuscito a portare a casa i tre punti. ‘Abbiamo giocato un ottimo primo tempo ma la Salernitana si è difesa bene ed è riuscita a portare a casa un pareggio giusto’. Il salernitano ha elogiato Bollini. ‘E’ un ottimo allenatore e sono sicuro che riuscirà a risollevare le sorti della Salernitana’. Grassadonia ha chiuso l’intervista sottolineando di sentirsi sempre un allenatore a rischio.

Da parte sua Bollini ha riferito che la squadra ha steccato solo nel primo quarto d’ora prima di riprendere le redini della partita e creare numerose occasioni. ‘Purtroppo ci siamo trovati in svantaggio per la quarta gara consecutiva. Non colpevolizziamo troppo Rodriguez‘. Alla ripresa della preparazione bisognerà valutare le condizioni dell’infortunato Alex. Sabato all’Arechi arriverà lo Spezia per un appuntamento con la prima vittoria diventato improcrastinabile.